Vite senza SilvioB “3″

Marco T. & Michele S. 

Marco T. & Michele S. erano due tra quelli che più avevano risentito della tragedia.

La famosa trasmissione in cui lavoravano aveva chiuso i battenti, del resto venendo a mancare colui che alimentava ogni tema, colui su cui si basava ogni puntata, sarebbe stato impossibile continuare…No!

Così per alcuni anni scomparvero dal palinsesto televisivo nazionale, inventandosi una nuova carriera in piccole emittenti locali. 

Michele S. condusse per diversi anni una rubrica di ricette. 

Il suo programma aveva un discreto successo, ma lui non riusciva a sentirsi soddisfatto.

Ogni tanto, sentendo la mancanza del dibattito, sistemava gli ingredienti sul tavolo e con gli stessi dava vita a dibattiti pseudo politici ove accusava le pietanze di essere colluse con la mafia, di aver pagato tangenti, di aver avuto rapporti con minorenni e ecc e ecc…

Dopodiché, non ricevendo risposta si stizziva a tal punto da aggredire l’ingrediente di turno e affettarlo in milioni di pezzi. Un giorno arrivò addirittura a querelare un broccolo, sostenendo che invece di rispondere alla sua domanda si era permesso di deriderlo e di dargli dell’allucinato.

Le sue testuali parole furono: “Un broccolo che mi da dell’allucinato! A me? Bene allora sappia il Signor Broccolo che ci vedremo presto in tribunale!”. 

Marco T. invece si era dato all’astrologia. Era divenuto un astrologo.

E per non sfigurare si era anche dato un nome d’arte. Ora si faceva chiamare: “Marco Hyena”.

Fu così che un giorno mamma Rai decise di riesumare la vecchia coppia, mettendola alla co-conduzione de: “La prova del cuoco”. Trasmissione culinaria che da anni era ormai condotta dall’avvenente e bella Rosy B. 

Piccola premessa…

Anche lei dopo quel 13 dicembre aveva chiuso col passato e quindi con la politica e si era data al mondo dello spettacolo.

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, ove aveva perso la verginità in un lungo amplesso in acqua con uno squalo bianco, aveva condotto per alcuni anni XFactor con la sorella gemella ritrovata: Mara M.

Rosy e Mara si erano completamente “rifatte” e ora grazie a settecentocinquantasei interventi di chirurgia estetica sembravano due gemelle di 29 anni e per questo erano state soprannominate le “Gemelle Lifting”.

Fine premessa… 

Comunque… Ora Rosy B. avrebbe diviso la scena con Michele S. che in ogni puntata curava una piccola parentesi denominata: “L’Arena”. Quindici minuti in cui gli ingredienti del giorno si sarebbero scontrati sui temi più caldi della giornata.

Ma non solo, entrambi l’avrebbero poi divisa con Marco Hyena che avrebbe letto il suo oroscopo del giorno tra una pietanza e l’altra.

Il programma ebbe da subito un ottimo successo entrando nei cuori degli italiani, nei secoli dei secoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...