Il Posto Fisso

Vignetta-84-Web

Annunci

14 risposte a "Il Posto Fisso"

  1. IL POSTO FISSO DEI PARLAMENTARI CON STIPENDI FAVOLOSI,CHE SUCCHIANO SANGUE DEGL’ITALIANI,CHE SONO I PRIMI ASSENTEISTI ,E CHE SONO ESENTI DA TASSE NON PRODUCENDO,SOLO PER LORO ,REDDITO.
    GIUSTA LOTTA AGLI ASSENTEISTI DEL PUBBLICO IMPIEGO DA PARTE DEL PARLAMENTARE BRUNETTA,E PER I PARLAMENTARI COSA FA ? SILENZIO !!!!!!!!

  2. caro brunetta tu che parli aaaa.. cazzudicani quando eri deputato agli europei quande volte ci sei andato eeeeeeee……uuuuuuuuu…..eeeeee…. poltrone e ladrone e inbroglione. tu e tuo conpare???????… altrooo bugiardone e mafioso numero 1 e tu sei il 2 capiiiiii… maaaa.. maaaaa… maaaaa dove andiamo a finireeeeeeee…..

    • Il senso del Blog è l’infinita divulgazione della libertà.
      Bisogna poi essere bravi, esprimendo il proprio pensiero libero, nel non offendere mai nessuno!
      Pertanto invito a esprimersi senza offendere, non voglio essere costretto a prendere provvedimenti.

  3. Il posto fisso sicuro e garantito a vita, (ci va compresa la pensione sicura),
    ………………….NON DEVE ESISTERE PIU’…………………..!!!!!!!

    Si deve ritornare ai pubblici concorsi poichè
    gli incompetenti, incapaci, super raccomandati, presuntuosi,
    da decenni occupano qualifiche superiori alle capacità ed hanno così intasato gli uffici pubblici creando gravissimi danni all’utente

  4. Reputo che dare la colpa a Brunetta del malfunzionamento del Parlamento Italiano rasenti il ridicolo, per consolidare un edificio, si parte dalle fondamenta e non dal tetto. Reputare che le forze attuali dell’opposizione sono scevre da ogni colpa, integerrime in ogni loro decisione si rischia, non certo a torto, di passare per ingenui. Per quanto concerne il posto fisso, basterebbe che tutte le forze politiche attualmente in campo e indistintamente alfieri della giustizia e legalità, proponessero che la rappresentanza in parlamento, non può durare più di una o due legislature, diverrebbe un contratto a termine e eviterebbe che certe famiglie dal ‘padre, al figlio, ai nipoti si autoproclamassero “dinastia politica” come, oggi, è sotto gli occhi di ogni cittadino. Invece di dare giudizi dettati da simpatie personali, sarebbe ora che gli Italiani cominciassero a pensare col cervello imponendo ai politici di attuare la riforma del parlamento in questo senso.

  5. Se facciamo una piccola osservazione, prima hanno parlato del posto fisso, due giorni dopo della abolizione del’irap.. in parole povere un colpo al cerchio ed uno alla botte per cercare di attirare consensi dai precari e dagli industriali, ma la politica italiana è solo chiacchiere, mentre il paese perde peso …
    Io mi chiedo avete mai visto un imprenditore che vorrebbe nella sua azienda personale assunto a tempo indeterminato?

    • nessun problema ti chiedo però di ndicare sotto la provenienza e il link al mio sito. ah… mi piacerebbe sapere il link del tuo blog. ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...